Modulo Preadesione Ricorso

da | Lug 7, 2020

Grazie per aver scelto FLM.

MODULO DI PREADESIONE AL RICORSO COLLETTIVO PER RISARCIMENTO DEL DANNO DERIVANTE DALLA MANCATA ATTIVAZIONE DEL FONDO DI PREVIDENZA COMPLEMENTARE INTEGRATIVA PER IL PERSONALE DELLE FORZE DI POLIZIA, DELLE FORZE ARMATE, DEI CORPI DI POLIZIA AD ORDINAMENTO MILITARE/CIVILE E PERSONALE DEL SOCCORSO PUBBLICO

Spedire il seguente modulo di preadesione al seguente indirizzo elettronico ricorsi@flm-militari.com, inoltre nel campo oggetto indicare la nota in parentesi seguita dalla Regione di Residenza. Esempio (Preadesione Ric. Prev. Complementare – TOSCANA).

Dichiara di essere nella seguente posizione:

Dichiara di :

Il sottoscritto, letta l’informativa che precede e consapevole che, in mancanza di consenso, la Federazione Lavoratori Militari non potrà procedere al trattamento dei dati personali, per quanto sopra: Per il trattamento dei miei dati nei limiti dello statuto e delle operazioni strettamente necessarie per il perseguimento dei fini connessi nonché alla loro comunicazione ai soggetti indicati nell'informativa, con particolare riferimento al datore di lavoro (Amministrazione competente) nonché agli enti previdenziali ed assistenziali, agli enti bilaterali e, a tutte le articolazioni sindacali FLM. Fare click sul testo per leggere l'informativa!

Per le attività di promozione, commerciale e di informativa istituzionale. Fare click sul testo per leggere l'informativa!

6 + 2 =

error: Contenuto di proprietà della Federazione Lavoratori Militari - FLM.
Share This