La crescente sfiducia nelle vaccinazioni

Aprile 28, 2021

Egregio Signor Presidente del Consiglio dei Ministri, Sigg. Ministri, Capi di Stato Maggiore,
La presente è scritta a seguito delle numerose segnalazioni inviate da un numero significativo di Ufficiali, Sottufficiali, Graduati e Truppa di qualsiasi Forza Armata e Corpo armato ad ordinamento militare alla scrivente “Federazione Lavoratori Militari – FLM”.
Visto l’oggetto della presente bisogna fortemente rimarcare che questa O.S., è favorevole ai vaccini, dal momento che, da quando essi sono stati scoperti e introdotti in campo medico, hanno salvato milioni di vite e contribuito a far scomparire malattie mortali, prima di tutte il vaiolo. Di contro si necessita chiarire in maniera puntuale la presente lettera.
Il Consiglio d’Europa, in ossequio al principio di autodeterminazione del singolo in materia sanitaria, ha approvato una risoluzione con cui dice “NO” all’obbligo vaccinale anti Covid-19, nonché alle eventuali politiche volte ad incentivare le vaccinazioni, ma discriminatorie nei confronti di chi sceglie di non immunizzarsi.

Continua qui la lettura su “La crescente sfiducia nelle vaccinazioni”

Articoli Correlati

4 maggio 1861 – 4 maggio 2021

4 maggio 1861 – 4 maggio 2021

160° Annivversario della costituzione dell’Esercito Italiano In occasione di questa rilevante ricorrenza, a nome di tutti gli iscritti dellaFederazione Lavoratori Militari, del Direttivo e mio personale, vadano i miei piùsinceri e calorosi auguri a tutti i militari...

leggi tutto
Concertazione decreto FESI 2020

Concertazione decreto FESI 2020

          Stimatissimi Sigg. Ministri e Comandante Generale della Guardia di Finanza, le scriventi OO.SS. hanno appreso attraverso una nota diffusa su internet da altra organizzazione sindacale della Guardia di Finanza (SI.NA.FI.)1 che sarebbero...

leggi tutto

0 commenti

error: Contenuto di proprietà della Federazione Lavoratori Militari - FLM.
Share This